Condizioni Generali

CONDIZIONI GENERALI DELLA DIRECTORY
1. Presentazione
ornitologia.lagrijonica.com è una Directory creata e gestita da “L’AGRI JONICA S.a.s. di BRUNO F. & C.” con sede a Trebisacce (CS), via Galileo Galilei 27, P.IVA: 03623470782, di seguito indicata come “L’Agri Jonica”.
La Directory ha lo scopo di permettere ad allevatori, veterinari, associazioni e club di settore e altre attività legate al mondo animale, di seguito indicati come “Utente”, di pubblicare una propria scheda descrittiva in uno spazio dedicato e di interagire tra loro e con visitatori non utenti (da ora Ospiti).
2. Condizioni d’uso
Le seguenti CONDIZIONI GENERALI DELLA DIRECTORY interessano sia gli Utenti che gli Ospiti.
L’AGRI JONICA S.a.s. di BRUNO F. & C. si riserva il diritto di apportare in modo unilaterale e in qualsiasi momento modifiche alle Condizioni Generali mediante avvisi pubblicati sulla Directory e attraverso l’utilizzo della Newsletter.
2.1 Regole per gli Utenti
L’Utente per poter usufruire dei servizi offerti deve accettare, senza alcuna modifica e nella totalità, il seguente regolamento.
La Directory è destinata solo ad Utenti che hanno raggiunto la maggiore età. L’uso di questa Directory da parte di Utenti minorenni implica l’autorizzazione e la supervisione dei genitori o di chi ne esercita la potestà o la tutela, che si assume la responsabilità dell’operato del minore nei confronti de L’AGRI JONICA S.a.s. di BRUNO F. & C. e degli altri soggetti coinvolti.
L’iscrizione alla Directory da parte degli Utenti, la compilazione della scheda e la consultazione della stessa da parte dei soggetti registrati e degli Ospiti è gratuita. Potrebbero essere aggiunte alcune funzioni a pagamento che verranno comunicate agli interessati e non saranno obbligatorie.
L’inserimento dati, la pubblicazione e la consultazione degli stessi sono sotto la totale responsabilità dell’Utente o dell’Ospite.
È prevista per ogni scheda l’inserimento da parte dell’Utente di immagini o fotografie sia nel profilo che in una sorta di gallery fotografica. L’Utente a tal proposito è responsabile del contenuto delle foto e delle immagini.
Accettando le condizioni l’Utente dichiara:
– di essere titolare dei relativi diritti di copyright delle foto e\o immagini inserite;
– che l’utilizzo delle foto e\o immagini non provocherà lesioni di diritti personali e\o patrimoniali di terzi;
– di non utilizzare foto di terzi senza il loro preventivo consenso;
– di sollevare da qualsiasi responsabilità L’AGRI JONICA S.a.s. di BRUNO F. & C.
L’Utente può inserire le proprie foto con un logo personalizzato al fine di evidenziare che la foto e\o immagine è coperta da copyright e di evitare che le stesse vengano usate da terzi senza il consenso dell’Utente. Nel caso dovesse accadere ciò l’Utente solleva L’AGRI JONICA S.a.s. di BRUNO F. & C. da ogni responsabilità.
È fatto divieto nella compilazione della scheda di:
– inserire annunci di vendita, scambio e altro;
– inserire materiale coperto da diritti di proprietà o intellettuali di altri;
– materiale pubblicitario;
– inviare pubblicità personale;
– inviare materiale con contenuto diffamatorio, calunnioso, minaccioso, volgare, osceno;
– trasmettere e/o scambio di virus;
– effettuare pratiche di spamming;
– inviare pubblicità personale;
– inviare messaggi incitanti la discriminazione razziale, religiosa e per le preferenze sessuali.

2.2 Limitazione responsabilità L’AGRI JONICA S.a.s. di BRUNO F. & C.
L’AGRI JONICA S.a.s. di BRUNO F. & C. non è responsabile dell’interazione, e del contenuto della stessa, dell’Utente con altri Utenti, Ospiti e promotori pubblicitari.
L’AGRI JONICA S.a.s. di BRUNO F. & C. non è garante della veridicità e della precisione delle informazioni contenute nelle schede allevamento\attività, che comunque devono essere accettate dal gestore.
Nè è responsabile di danni che possano esserci a seguito dell’utilizzo della Directory.
Qualora L’AGRI JONICA S.a.s. di BRUNO F. & C. dovesse ritenerlo opportuno, in seguito alla mancata osservanza delle Condizioni Generali della Directory, si riserva il diritto di cancellare l’Utente dalla Directory stessa.
L’AGRI JONICA S.a.s. di BRUNO F. & C. non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, completezza, correttezza, rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale dei contenuti dei Siti Internet, dei profili e delle pagine dei Social ai quali si è rimandati tramite banner o link che vengono pubblicati dagli Utenti nella propria scheda personale durante o successivamente all’iscrizione. L’AGRI JONICA S.a.s. di BRUNO F. & C. non risponde neanche dell’eventuale contrarietà, del contenuto di questi, all’ordine pubblico, al buon costume e/o alla morale e non implica qualunque forma di associazione con i suoi gestori.

L’AGRI JONICA S.a.s. di BRUNO F. & C. non è responsabile dei danni che potrebbero verificarsi al sistema informatico dell’Utente in seguito all’utilizzo della Directory.
L’AGRI JONICA S.a.s. di BRUNO F. & C. si riserva il diritto di poter pubblicizzare la propria Directory e di ospitare banner o link pubblicitari, anche tramite l’accordo con terzi.